Accessori

Dispositivo per ricami su nastro ROLL2ROLL

Dispositivo per ricami su nastro ROLL2ROLL

Il dispositivo ZSK ROLL2ROLL per ricamo su nastro è stato concepito per una produzione di serie parzialmente o totalmente automatizzata di materiali, avvolti su rotoli.

Permette il trasporto automatico da uno fino a due materiali diversi (per es., tessuto e fliselina, che saranno ricamati e avvolti al termine del ricamo su un rotolo. Il dispositivo ZSK Roll2Roll è particolarmente adatto per ricamare i seguenti prodotti: maniglie dei materassi, tendine per ufficio, nastri in tessuto o altri materiali avvolti su nastri, di adeguata larghezza.

Per il fissaggio dei materiali da ricamare bisogna distinguere tra due varianti:

  • 1. Fissaggio (in senso longitudinale): la larghezza massima del materiale è di 220 mm, con una larghezza ricamabile massima di 170 mm
  • 2. Trasporto: la larghezza massima del materiale è di 190 mm, con una larghezza ricamabile massima di 160 mm.

Si possono ricamare anche tessuti con emblemi, che successivamente si potranno tagliare o forare.

In combinazione con il software di punciatura ZSK questo dispositivo permette la produzione automatica di un lotto di emblemi.

Dispositivo per ricami su nastro ROLL2BASKET

Dispositivo per ricami su nastro ROLL2BASKET

Il dispositivo ZSK ROLL2BASKET è la nuova versione del dispositivo per ricamo su nastro.

Il dispositivo permette il ricamo su nastri di larghezza compresa da 10 mm a 150 mm. Oltre al semplice ricamo, è anche possibile applicare sul nastro dei cordoncini, utilizzando il dispositivo EP 1.2 (in questo caso si tratta di un campo di ricamo molto ridotto).

Questo dispositivo si può montare sulle macchine da ricamo della serie SPRINT e RACER, attrezzate almeno per il ricamo in piano e sul capo confezionato.

E' possibile utilizzare questo dispositivo su più teste, che lavorano in contemporanea. Il montaggio si esegue con gli attacchi del capo confezionato, mentre davanti sul bancale viene fissato il dispositivo di trascinamento.

Per poter funzionare necessita di aria compressa e deve perciò essere collegato ad un compressore.

CERCHI OCCASIONI?

L'usato garantito