Macchine da ricamo industriale

Macchine ZSK per il ricamo in piano
Perfezione MADE IN GERMANY

Le macchine da ricamo ZSK, progettate in Germania, rappresentano la migliore soluzione per il ricamo in piano o per la confezione in tutto il mondo. Sviluppate per la produzione commerciale, le nostre macchine soddisfano alti standard di qualità.

La gamma delle macchine ZSK ad alte prestazione per il ricamo in piano spazia dalla serie S a una testa fino alle grandi macchine a 56 teste della serie Z, con i tipici rapporti Schiffli.
Alcuni modelli sono caratterizzati da campi grandi e raddoppiabili con teste alternate.

Serie CHALLENGER particolarmente adatte per lavorazioni su pelle con filati titolo grosso.

Precisione - per 24 ore al giorno - per decine di anni !

Le macchine da ricamo ZSK per il ricamo in piano fondono in sé caratteristiche, finora incompatibili: l'altissima precisione e la massima affidabilità nel tempo.

Produttività

La straordinaria produttività delle nostre macchine da ricamo è il risultato di un'alta velocità e di grandi campi di ricamo, con profondità che variano dai 500 mm ai 1.500 mm.
Le macchine ZSK garantiscono un ritorno sugli investimenti in tempi brevi.

Solidità

Grazie alla loro struttura è possibile lavorare senza difficoltà, anche su materiali di elevato peso, spessore e rigidità.

Versatilità

La possibilità di ricamare su tessuti e pellami di vario spessore, con tutti i titoli di filato da ricamo a macchina, compresa la lana, rendono queste macchine ideali per soddisfare qualsiasi richiesta.

Soddisfazione dei clienti

Le macchine da ricamo ZSK per il ricamo in piano sono sinonimo di soddisfazione del cliente grazie alla qualità del ricamo, velocità, precisione, flessibilità e affidabilità !

CERCHI OCCASIONI?

L'usato garantito