Macchine monoteste compatte, progettate con la qualità e la robustezza delle macchine multiteste, per offrire la stessa precisione e la stessa proverbiale durata. La struttura a ponte permette di lavorare anche su capi voluminosi senza l'ostacolo della testa tradizionale. L'unità di comando T8, di cui è dotata, con il suo software in italiano e la connessione USB, le rende completamente autonome e di facile utilizzo.
Ricamano su cappellini, capi confezionati tubolari, anche di piccole dimensioni come maniche, taschini, guanti, in piano per loghi, stemmi ecc...
Grazie alla loro solidità, all'ampio spazio sotto la testa ed un apposito telaio, riescono a ricamare direttamente anche sulle scarpe.
Il cambio di lavorazione è semplice e rapido.
Dotate del nuovo braccio tubolare, il più piccolo nell'industria del ricamo, senza picker nella parte anteriore per evitare che i tessuti rimangano impigliati. Ottimo per ricamare punti difficili da raggiungere (taschini, scarpe, guanti...).
Macchina da ricamo monotesta con la struttura delle multiteste e campo di ricamo 500mmx500mm. Le stesse possibilità di lavoro della SPRINT, è la classica macchina da ricamificio, per campionature e piccole quantità.
Dotata del nuovo braccio tubolare, il più piccolo nell'industria del ricamo, senza picker nella parte anteriore per evitare che i tessuti rimangano impigliati. Ottimo per ricamare punti difficili da raggiungere (taschini, scarpe, guanti...).
La RACER 1XL è una nuova macchina da ricamo a 24 colori, con un campo di ricamo 650mmx700mm.
Il problema maggiore si presenta in un negozio, quando un cliente richiede un ricamo con più di 12 colori.
Oltre alla personalizzazione grazie all'ampio campo di ricamo questa macchina permette la produzione di bandiere.
Dotate del nuovo braccio tubolare, il più piccolo nell'industria del ricamo, senza picker nella parte anteriore per evitare che i tessuti rimangano impigliati.