Serie di macchine appositamente sviluppate per offrire la massima flessibilità per l'impiego nel mondo del promozionale, ideali per ricamare su capi già confezionati.
Flessibilità che ci permette di cambiare tipo di lavorazione in tempi molto brevi, dalla t-shirt, al cappellino, alle scarpe, alle borse ecc..., riducendo al minimo i tempi morti.
Le macchine multiteste, a parità di teste rispetto alle monotesta, hanno il vantaggio di un prezzo più conveniente per singola testa, di occupare meno spazio, ma soprattutto di offrire campi di ricamo più grandi e totalmente sfruttabili. Si possono anche eseguire ricami, utilizzando le teste in modo alterno, multipli del campo singolo 80-120 cm oppure 99-148,5, per bandiere, gagliardetti, gonfaloni ecc...
La struttura da vera "tedesca" permette di lavorare anche materiali pesanti e imbottiti come scarpe e borsoni.
Come tutti i modelli ZSK sono costruite per durare a lungo nel tempo e con caratteristiche tali da renderle molto produttive grazie alle ridottissime rotture di filo in lavorazione.
Unità di comando T8.
Tutte dotate del nuovo braccio tubolare, il più piccolo nell'industria del ricamo, senza picker nella parte anteriore per evitare che i tessuti rimangano impigliati. Ottimo per ricamare punti difficili da raggiungere (taschini, scarpe, guanti...).